UMBRIA

Cartamaggio 2020 | Terni

Cartamaggio è il nome che la comitiva G ente cantamaggio ha scelto quest’anno per fare da contenitore alle attività alle quali potrete partecipare, alla giornata di tutti i ternani.
Una festa inclusiva, fatta di speranza, voglia di far vedere che nessuno molla un centimetro e necessità di riemergere.
Vi abbiamo già presentato l’evento madre de I CARRUCCI DI MAGGIO, qua troverete info, tutorial e spunti per fare anche gli altri tre che abbiamo pensato per voi.

Il RICANTAMAGGIO a cura di Marco Baccarelli e Valentino Ceccobelli dove potete mandarci delle canzoni rivisitate, degli stornelli, o cantare delle strofe, edite o inedite, di Giranno pe’ Terni di Furiani sulle note della chitarra di Valentino.

FACCE ‘NA POESIA supervisionato da due vernacolieri doc come Luciano Brogelli e Frumenzio de Cesi

LU CE SENDI CERQUA? dove potrete dilettarvi in simpatici doppiaggi di film o scene famose con l’ausilio di una semplice app e di Jacopo Colella.

la mail dove inviare tutti i materiali è Y2FSdGFtYWdnaW8gfCBnbWFpbCAhIGNvbQ==, noi li sistemeremo, monteremo grazie all’aiuto del fantastico Matteo Carlini e presenteremo sulla pagin fb e sul sito ( www.radiopasseggiata.it ) di Radiopasseggiata la sera del 30 Aprile dalle 20 in poi.

Insomma, facciamoci la festa!