sabato 4 aprile
ore 21
_ SALLY CANGIANO TRIO_
Napoli Blues
Il grande ritorno al Blueside di Sally Cangiano, questa volta in trio dopo il “solo” trionfante dello scorso anno dedicato a Pino Daniele.
Napoli Blues è un percorso musico/culturale sottolineato dalla straordinaria capacità dell’autore di suonare la chitarra e di tenere il palco come pochi in Italia sanno fare.
Avremo il privilegio di ascoltare alcune sue meravigliose composizioni in anteprima discografica oltre a originali reinterpretazioni di brani dei grandi musicisti che la Napoli degli anni ‘70 ha saputo generare.
Racconteremo di Enzo Gragnaniello, di Napoli Centrale, degli Showman, di Pino Daniele ed altri. I loro brani saranno intramezzati anche da qualche standard jazz che andrà ad incorniciare l’impeccabile serata.
Insomma, una pagina di storia musicale di rara bellezza che Sally e i suoi musicisti ci regaleranno grazie alle magiche melodie blues jazz fusion.
Durante il dopocena intratterremo i nostri ospiti con sfiziosità culinarie napoletane sui migliori prodotti della collezione Blueside.
Suoneranno per voi
Sally Cangiano _ chitarre
Maurizio Picchiò _ batteria
Paolo Rosichetti _ basso elettrico
Master Barman
Emilio Sabbatini
Massimo 25 posti
Per info e prenotazioni:
aW5mbyB8IGJsdWVzaWRlLWRlc2lnbiAhIGNvbQ==
cel. 3494373708
.