UMBRIA

Viaggio Vibrazionale Cerimonia del perdono

Un viaggio attraverso suoni ancestrali ( campane tibetane, gong e tamburo sciamanico ) per un riallineamento tra corpo, mente e cuore. Mantra cantati in armonia con le vibrazioni delle campane.
Nel Viaggio Vibrazionale le persone sono comodamente sdraiate a terra su un tappetino yoga e rilassandosi vengono accompagnate dalle vibrazioni e da diverse frequenze ed intensità di suono.
E’ un metodo olistico che agisce sul corpo, mente e spirito dando a chi lo riceve un rilassamento profondo migliorando la percezione del nostro corpo e favorendone la respirazione profonda, risvegliando la nostra consapevolezza!
Per un risveglio di noi stessi.?

Conduce Alex di Cicco Pucci

✨✨Perdonare significa principalmente liberarsi da un peso, lasciar andare qualcosa che ci impedisce di muoverci consapevolmente nella realizzazione di noi stessi e vivere pienamente con serenità, anziché stare nella distruzione e nel rammarico.
Perdonare significa intraprendere un cammino che ci renda liberi da rabbia, risentimento e rancore, accettare e lasciar andare il passato, riprendendo in mano le redini e la responsabilità della nostra esistenza. Liberi anche di rinunciare alla vicinanza di alcune persone che ci hanno ferito, di praticare tagli netti e scegliere altro, giusto e “nutriente” per noi.✨✨

Si consiglia un abbigliamento comodo, portare tappetino yoga, cuscino e una copertina per rendere più rilassante l’ascolto profondo delle vibrazioni!!

Si prega di dare conferma telefonicamente o con whatsapp
Alex 348 6942615
Manuela 338/2169968
Fausto 349/8566085

.