UMBRIA

Canoni Inversi rassegna di danza contemporanea at Teatro Secci, Viale Luigi Campofregoso, 116, Terni

1° MAGGIO 2020 TERNI – TEATRO SECCI – ritorna la rassegna
CaNoNi > InVerSi 3a ediz. 2020

Rassegna di Danza contemporanea e non solo … una sorta di contaminazione artistica attraverso la danza in tutte le sue declinazioni.
Rivolta alla giovane danza, la direzione artistica di Progetti Per La Danza, propone una giornata all’insegna della formazione, del confronto, e l’opportunità di esibirsi in rappresentazioni di nuove creazioni coreografiche.
Saranno presenti coreografi di fama internazionale, osservatori speciali che potranno aprire nuove opportunità di spettacolo e di formazione per i ballerini e le compagnie che si distingueranno durante la manifestazione.
Pur non essendo un concorso, al termine della rassegna verranno assegnati riconoscimenti per la migliore coreografia; borse di studio ai ballerini e ai gruppi più meritevoli.
Importanti riconoscimenti per le compagnie e opportunità di studio.

Un’ulteriore possibilità di crescita professionale per i ballerini partecipanti è rappresentata dalle master class che si svolgeranno
venerdì 1°maggio a partire dalle ore 10,00 –
Le lezioni sono aperte a tutti i ballerini con età minima di 12 anni, e fino al raggiungimento del numero massimo;
Per aderire alle lezioni è necessaria la prenotazione.
MASTER CLASS con:
Raffaele Irace
Arianna Benedetti
presente anche Antonio Desiderio e altri professionisti in via di definizione…

Un ringraziamento particolare a Giuliano Mastriforti che collaborerà con la direzione artistica nella conduzione della giornata della rassegna.

per info. Y2Fub25pbnZlcnNpIHwgZ21haWwgISBjb20=