UMBRIA

Amore, non ti temo! at Esedomani Terni, Terni

ESEDOMANI TERNI e CORO STRANIVARI, con il patrocinio del Comune di Terni, in collaborazione con Circolo ARCI Jonas Club, Croce Rossa di Terni e Azienda Ospedaliera di Terni – Clinica di Malattie Infettive, vi invitano alle celebrazioni della Giornata Mondiale per la Lotta all’AIDS del primo dicembre che si terranno nella giornata di SABATO 30 NOVEMBRE 2019 a TERNI.

“Amore, non ti temo!” è un’affermazione del diritto di ogni individuo ad amare ed essere amati, senza le paure che spesso, ancora oggi, investono le persone sieropositive, segregandole in un vero e proprio stigma sociale. E’ un inno all’amore per sé stessi e per gli altri, la voce di chi sceglie di informarsi e di preservare la propria salute e la dignità delle persone che ama pur seguendo il proprio cuore e i propri sentimenti.

Sabato 30 novembre, dalle 9:30 alle 12:30 presso il piano terra della BCT – Biblioteca Comunale di Terni vi proponiamo un test salivare gratuito, anonimo ed attendibile, somministrato dal personale medico messo a disposizione della Clinica di Malattie Infettive dell’Azienda Ospedaliera di Terni, per conoscere il proprio stato sierologico e confrontarsi con medici e paramedici per domande e curiosità.

Sabato 30 novembre, dalle 21:30 presso la Chiesa Evangelica Metodista di via della Vittoria 22, siete invitati all’esibizione del coro Stranivari, in collaborazione con la Corale Confignana e l’associazione Jonas Club e gruppo Catene, per un’emozionante commemorazione in chiave musicale (e non solo) delle vittime dell’AIDS.