UMBRIA

TaxiWars in Concerto at FAT

Il 31 ottobre 2019 il FAT – Art Club è orgogliosissimo di presentare nella serata di halloween

TaxiWars in concerto.

Un evento reso possibile grazie alla collaborazione con tutti i nostri fornitori e alla partecipazione speciale di BCC Credito Cooperativo e del Ministero dell’Immaginazione Pubblica

Abbiamo la possibilità di riservare 150 posti per il concerto che si terrà in piedi in Sala Verdi, con priorità a chi prenoterà per la cena nel nostro ristorante.

TAXIWARS
Nuovo episodio targato TaxiWars a tre anni di distanza dal fortunato Fever.
La band è il risultato della collaborazione tra il frontman dei dEUS, Tom Barman e il sassofonista belga (ma residente a New York), Robin Verheyen, a cui si sono aggiunti Nicolas Thys (basso) e Antoine Pierre (batteria).
Il disco è anticipato dal brano Artificial Horizon, primo singolo estratto dall’omonimo album di prossima uscita, in cui la formazione belga mostra grande energia, sensibilità, orgoglio e ambizione, oltre che un certo approccio punk che in qualche modo li distingue nella sontuosa scena jazz, questo grazie alle intense linee melodiche di Verheyen e ai testi tormentati di Barman.

Ascolto:
http://www.taxiwars.be/
https://open.spotify.com/album/7N2FEbPi3USl09VwYk9dNu?si=lAxyu01kQsiCwVFpbwxoug

Il nuovo disco “Artificial Horizon”, spazia tra math-rock e jazz, e uscirà in autunno per l’etichetta belga Sdban Ultra, nel cui roster compaiono anche artisti come STUFF., Black Flower e De Beren Gieren.

A seguire selezione musicale a cura di Luther Nano e Paolo Savona

Per info e prenotazioni cene
+39 351 5088563