UMBRIA

Corso di introduzione ad Amnesty international at Cult Community Hub Perugia, Perugia

Il gruppo di Amnesty Perugia vi invita a partecipare alla terza edizione del ‘Corso di introduzione ad Amnesty International’ che avrà inizio martedì 15 ottobre presso il Cult Community Hub Perugia in via Goldoni 8. (Strada pedonale adiacente all’Università per Stranieri).

Sono previsti tre incontri settimanali di circa un’ora ciascuno, durante i quali gli attivisti e le attiviste di Amnesty International illustreranno i temi e i principali meccanismi d’azione del movimento, prendendo spunto da casi specifici.
Il corso, completamente gratuito, non comporta l’assunzione di alcuno “impegno” né di partecipazione futura alle attività: chi sceglierà di diventare attivista potrà contare su una certa familiarità con i metodi e gli strumenti di Amnesty International e attivarsi in un gruppo locale; chi, invece, tornerà sulla sua strada, sarà venuto a conoscenza di una serie di modalità per attivarsi individualmente nella promozione dei diritti umani.

Iscrizione e info:

Vi aspettiamo per il primo incontro martedì 15 ottobre alle ore 19.00 a Perugia presso il Cult in Via Goldoni 8. (Vicino all’Università per Stranieri)
Il secondo e terzo incontro si svolgeranno sempre presso il Cult dalle 19.00 alle 20.00, rispettivamente martedì 22 ottobre e martedì 29 ottobre.

È gradita una mail di iscrizione a Z3IwNDUgfCBhbW5lc3R5ICEgaXQ= o inviando un messaggio privato alla pagina facebook Amnesty Perugia.

Per informazioni sul corso:
email: Z3IwNDUgfCBhbW5lc3R5ICEgaXQ=
Cell: 3486352653