UMBRIA

A piede Libero FEDE E Fiducia at Le acacie felici, Terni


alla Cascata delle Marmore – L’Amore tra utopia e concretezza.
In Tutto Noi siamo mossi da ciò che Amiamo o da ciò che Temiamo e.. Amore è più forte di Timore! Ogni storia è fondata sul bisogno di dare e ricevere amore appassionato e forte che ricerca la Felicità. Nella Vita tutto deriva da questo motore potente: ogni scelta.. ogni strada percorsa.. o abbandonata.. ogni si e ogni no.. anche nelle più piccole cose.
L’Amore è desiderio di essere persona Autentica e Vera.. L’Amore è capace di farci scoprire quella sorgente di Energia che si nasconde nel nostro Essere più profondo e che ci porta ad esplorare e .. ad esplodere in gesti e parole nuove.. in scelte di vita capaci di sfidare il tempo e le cose .. perchè .. l’Amore non conosce delimitazioni di spazio e di tempo e va oltre.. sempre oltre… fin là dove i confini non si vedono più.
Siamo Madri, sorelle, figlie, compagne, e .. Padri, fratelli, figli e compagni…tutte anime compagne di un viaggio che apre nuovi orizzonti .. nel desiderio di trasformare il dolore in Amore.. la paura in coraggio .. il senso di tradimento della vita e.. il senso di colpa per non amarla più .. in perdono.. con un unico respiro che stimola tutte le cellule a collaborare reciprocamente.. a lasciare cadere i limiti.. a rompere gli schemi mentali e a esplorare nuove strade nel salire e scendere dalla collina.. fuori da ogni aspettativa.. liberi da ogni delusione che induce all’individualismo sfrenato e che .. esula dal sano amor proprio e da ogni puro cristallino ideale di Amore e .. la consapevolezza reciproca .. sarà la strada che ci condurrà per mano fino alla Risonanza.

Con la passeggiata meditata di sabato 15 giugno inizia il Laboratorio Esperenziale “A piede libero” nell’iniziale tentativo di allineare corpo-mente-anima .. e per proseguire e giungere a completamento nella calda e amabile accoglienza de “Le Acacie Felici” domenica 16 giugno.
E’ necessario abbigliamento comodo .. piccolo tappetino o asciugamano per sdraiarsi
Conduttrice: Rossi Francesca, Facilitatrice di consapevolezza e sostenitrice nel cambiamento – Counselor Fileoenergetica con indirizzo psicocorporeo relazionale – Esperta in empatia e comunicazione – Shiatsuka 5’ livello .
Nel desiderio di partecipare a questa esperienza unica e irripetibile chiedi info e programma al 3802938357 (Francesca) e 3485111686 (Eugenia)
N.B. essendo i posti limitati si prega di contattare quanto prima per prenotare
Evento con contributo