ROMA

Manuale di sopravvivenza (alla mafia), Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari Carabinieri – Punto informativo, libri a Roma, evento in corso



Si conclude il primo ciclo di eventi de “I Martedì della Natura” presso il Comando Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari dei Carabinieri. Martedì 11 giugno, alle ore 17.30, presso la Sala Serviana In Via Antonio Salandra, 44 in Roma, si terrà la presentazione del libro “Manuale di sopravvivenza (alla mafia)”, edito da Diple edizioni. L’autore è Salvatore Calleri, Presidente della Fondazione Caponnetto, che lo definisce un concentrato di “Pillole di legalità”. Nel suo libro, infatti, ha raccolto scritti, pensieri, considerazioni, interventi, brevi notazioni su un fenomeno criminale noto, complesso e difficile da sconfiggere.

Sono previsti gli interventi del Senatore Nicola Morra, Presidente della Commissione Antimafia, di Catello Maresca, Sostituto Procuratore della Repubblica di Napoli e di Giuseppe Antoci, responsabile Nazionale Legalità del Partito Democratico. Modera Ciro Troiano Responsabile Osservatorio Nazionale Zoomafia LAV.

Comando Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari 

Carabinieri

I MARTEDI DELLA NATURA

Ciclo di incontri aperti al pubblico

Presentazione del libro

Manuale di sopravvivenza (alla mafia)

di Salvatore Calleri (Presidente della Fondazione Caponnetto)

Via Antonio Salandra, 44 – Roma