UMBRIA

Aspettative vs Realtà. Il 7 maggio a Perugia evento di progettazione… at Perugia, Perugia

Come usare consapevolmente i DATI per far crescere il (proprio) business? Come evitare che aspettive e realtà della propra azienda vadano in direzioni opposte?
Sono i temi al centro dell’evento 2019 promosso da Assintel Umbria e rivolto alle imprese ICT.

Si partirà dagli spunti e dalle novità, in anteprima, dell’Assintel Report XL, la ricerca sul mercato ICT e Digitale, che farà uno spaccato anche sulla realtà umbra, per attivare quindi una riflessione partecipata su tre temi strategici legati ai DATI: il Cloud, la gestione della Privacy, la Collaboration.

Appuntamento a Perugia, il 7 maggio, a partire dalle ore 9:00 (sede Università dei Sapori, Via Montecorneo 45, Zona Montebello).

INGRESSO GRATUITO.

Info: Segreteria Assintel Umbria, tel. 075.506711-5067145, YXNzaW50ZWwgfCBjb25mY29tbWVyY2lvICEgdW1icmlhICEgaXQ=