UMBRIA

MAX P Dj at Marla, Perugia

Marla PASQUA DOMENiCA
■ ■ ■ MAX P. Dj ■ ■ ■
■ dalle 20 alle 22 l’HAPPY HOUR
■ alle 22 Superdance Starts ♥

■ ■ ■ MAX P
Fa il suo esordio nel 1995 all’Etoile 54, storico locale umbro e negli anni a seguire suona in tutte le principali discoteche della regione, tra cui Red Zone, Norman e Cantiere 21.
Nel 2007 entra in contatto con Dancity, associazione culturale che organizza eventi di musica ed arti contemporanee di alto livello. Per 5 anni, oltre ad essere dj resident nelle serate Dancity, collabora attivamente all’organizzazione e alla promozione di tutte le attività dell’associazione, compreso il Dancity Festival che si svolge in estate e che vanta la presenza di grandi ospiti internazionali.
Contemporaneamente suona spesso per Elektro_Lab, altra realtà importante in ambito elettronico.
Dal 2008 al 2015 è coinvolto nel progetto Bellaciao, party bisettimanale organizzato da Ralf all’Urban club di Perugia.
Nel 2011 ottiene la residenza al Red Zone club di Perugia, dove si alterna tra main room e b_side room.
Attualmente è una delle menti creatrici (insieme a Stefano Tucci) della serata mensile TANGRAM, che si svolge all’Urban Club di Perugia, ed è caratterizzata dalla presenza di prestigiosissimi live (Magic Mountain High, Aucan, Elektro Guzzi, Syracuse, Mount Liberation Unlimited, giusto per citarne alcuni).
Nell’ultimo anno è stato attivo anche in studio, con il progetto a sei mani F.D.X. (Superfiction rec)

Marla ♥ #marlaperugia
photoclick Karen Righi

■ ■ ■ MAX P
Maniaco della qualità audio continua a preferire l’uso del vinile nei suoi dj set. Nelle sue selezioni, che vanno dalla downbeat più raffinata, fino alle sfumature più moderne della techno, si può apprezzare la vena “black” che caratterizza il suo background musicale. La sua continua ricerca e la possibilità di esprimersi in realtà totalmente diverse tra loro, fanno si che i suoi set siano sempre in perfetto equilibrio tra sperimentazione e pura musica da club