UMBRIA

La Luna della Lepre Eleonora Ambrusiano at Ass. culturale Althea Corso del Popolo 26 Terni, Terni

Un nuovo bellissimo incontro con Eleonora Ambrusiano. Stimiamo moltissimo Eleonora, sia come persona che per il suo impegno attivo nei confronti delle donne.

CELEBRAZIONE DI LUNA PIENA
“LA LUNA DELLA LEPRE”

Trascorso l’Equinozio ci troviamo ormai nella primavera stagionale e interiore: il segno dell’Ariete ci porta la sua energia di fuoco, fertile e creatrice.
E’ tempo di dare inizio e concretizzare nuovi progetti, i cui semi abbiamo gettato durante il buio dell’inverno, con fiducia nelle nostre capacità e con l’audacia di affrontare i rischi di nuove scelte.
Attraverso visualizzazioni e meditazioni ci connetteremo col Divino Femminile per entrare in contatto e apprezzare la nostra energia creativa e spirituale, a riconoscere la nostra saggezza innata, a fluire con essa lasciando andare ciò che non è più utile al nostro percorso, e per riflettere, contemplare, guardarci dentro e trasformare ciò che ha bisogno di essere trasformato, utilizzando la presenza delle altre donne in cerchio per condividere riflessioni ed esperienze.

Al termine sarà donata l’Energizzazione del Calderone alle donne che lo desiderano.
Indossare abiti comodi e portare quanto necessario per sedersi comodamente a terra; portare inoltre due ciotole medio-piccole di vetro o ceramica, una candelina, uno scialle e, se si vuole, degli oggetti da porre sull’altare.
Per informazioni e/o prenotazioni chiamare il 3884407442 Carla oppure scrivere a ZWxlb25vcmEgISBhbWJydXNpYW5vIHwgdmlyZ2lsaW8gISBpdA==
È previsto un contributo di 15€.
Gradita la prenotazione

L’incontro sarà condotto da Eleonora Ambrusiano. Assistente sociale e pedagogista, ha lavorato come educatrice di ludoteca e con minori anche con disturbi dell’apprendimento, e nell’ambito della formazione degli adulti. Ha frequentato, tra gli altri, il Corso di Perfezionamento in Comunicazione e Relazioni Interpersonali presso l’Università di Siena. Si definisce interessata ai linguaggi e alla comunicazione nello loro varie possibilità, visti anche come opportunità di interazione con gli altri, relazione e superamento delle difficoltà.
Cercatrice curiosa e appassionata, e cercando di utilizzare la creatività nel processo di scoperta e di espressione di sé, ha riscoperto il contatto con la Dea e col Femminile Sacro diventando una Moon Mother, adesso di 2^ livello, iniziata e formata da Miranda Gray, e continuando a coltivare il proprio cammino spirituale.