UMBRIA

Risveglia IL TUO SEME Stellare

Venerdi 26, sabato 27 e domenica 28 ottobre 2018
Seminario teorico-pratico: “RISVEGLIA IL TUO SEME STELLARE ESPLORANDO I DONI DELLA TUA IDENTITA’ COSMICA”

Un week-end creativo per iniziare un Nuovo Ciclo Tzolkin nel migliore dei modi: INSIEME

venerdi 26 ottobre dalle 18.00 alle 20.00
sabato 27 ottobre dalle 09.30 alle 20.00
domenica 28 ottobre dalle 9.30 alle 13.30

Il Seminario si svolgerà in Umbria, presso il Centro Agrituristico “L’Eliantemo”. Alle porte della bella cittadina di Spoleto, l’Eliantemo offre un’oasi di pace dove raccogliersi durante gli incontri e godere del relax nel tempo libero.
Durante e in seguito ad un mio soggiorno in questo splendido luogo, sono accaduti fatti talmente significativi e sincronici, che mi hanno spinta nella scelta di questa accogliente location per iniziare insieme un Nuovo Ciclo Tzolkin.

info costi e prenotazioni Marisa cell 334 2543952
mail bWFyaXNhdW5pdmVyc2FsZSB8IGdtYWlsICEgY29t
POSTI LIMITATI
********
Il 26 ottobre, infatti, è l’inizio di un Nuovo Ciclo di 260 giorni, chiamato Modulo Armonico o Tzolkin -a partire dal Kin 1, Drago Rosso Magnetico (26 ottobre) – che darà inizio ad una Nuova Onda di 13 giorni: l’Onda Incantata di Drago Rosso.
L’obiettivo di questi 13 giorni è impostare un nuovo modello, ritmando un nuovo modello. È tempo di fissare i nostri obiettivi e mettere in moto ciò che vogliamo realizzare”.

Ogni ciclo di 260 giorni è, infatti, un Sacro Ciclo di creazione; è un viaggio a spirale del tempo che corrisponde al nostro periodo di gestazione umana. (260 giorni corrispondono a circa 9 mesi).

Nel Sincronario Galattico, ogni volta che ritorniamo al Kin 1, iniziamo dall’inizio. Il 26 ottobre segna l’inizio dell’intero ciclo di creazione di 260 giorni tutto di nuovo, a un gradino più alto della spirale evolutiva ascendente dell’esistenza!

Il kin 1 Drago Rosso Magnetico è, infatti, la madre primordiale da cui è nato Tutto. Qui siamo invitati ad arrenderci all’unità della fonte e ad immergerci nel calderone del rinnovamento per poter ricominciare, rinfrescare, rinascere.
È la vibrazione dell’origine; Fonte; Unità; Il Calderone da cui tutto è generato. Significa ESSERE ~ RINNOVO ~ RIAVVIO ~ INIZIAZIONE ~ NUOVI INIZIATI ~ RINASCITA!

*******
Sara’ un seminario esperienziale e molto creativo.
E’ APERTO A TUTTI E NON HA PREREQUISITI. Per partecipare non è richiesta nessuna qualifica ne formazione precedente, solo un estrema sensibilità al tema, MENTE APERTA, ed una profonda curiosità riguardo le nuove possibilità che un sistema di calcolo così antico puó offrire al mondo

Il programma è completato da una serie di momenti di meditazione e di pratica, per cui i partecipanti potranno sperimentare le nozioni acquisite

PORTARE: carta, penna e matite colorate. Vestirsi con abiti comodi

IMPORTANTE: per i Maya il numero 13 ha un valore immenso , ecco uno dei motivi per cui per attivare il seminario 13 lune Tzolkin serve un numero di 13 partecipanti (massimo 33)

PRENOTAZIONE NECESSARIA VIA MAIL: bWFyaXNhdW5pdmVyc2FsZSB8IGdtYWlsICEgY29t nella mail di conferma si specifica come procedere per il pagamento

ARGOMENTI TRATTATI DURANTE IL WEEK-END
– calendario delle 13 lune di 28 giorni
– scienza del tempo e ordine ciclico : introduzione
– Tzolkin e Sincronario: – calendario Sacro Maya e modulo Armonico
– Calcolo dell’Identità Galattica di nascita
– Profilo delle 20 Tribù Solari e studio dei 13 Toni Galattici come chiavi di lettura delle energie interiori individuali
– Famiglie Galattiche
– Onde Incantate
– Oracolo Maya

******
E’ possibile alloggiare presso la struttura, con un’ottima convenzione prevista per i partecipanti al seminario.
POSTI LIMITATI ED AGRITURISMO IN ESCLUSIVA
info Marisa cell 334 2543952
mail bWFyaXNhdW5pdmVyc2FsZSB8IGdtYWlsICEgY29t

*******
Il calendario Sacro Maya o Tzolk’in è una matrice matematica formata da 260 unità. Questo schema nasce da 20 segni e 13 toni che si intrecciano fra di loro. Ognuno di noi ha una propria identità di nascita che viene definita da uno dei venti segni ( Glifo) più uno dei tredici toni della creazione. Calcolata questa identità, si può comprendere meglio qual è il percorso che la nostra Anima ha scelto di portare a compimento in questa vita.

Durante questi 3 giorni scopriremo la “firma galattica” ed esploreremo i Doni dell’Identita’ Cosmica di ognuno dei partecipanti al Seminario, risvegliandoci alla nostra natura di Semi Stellari. Conoscendo la nostra Identità, possiamo entrare in contatto con importanti informazioni che ci aiutano a comprendere la griglia di luce dentro cui siamo nati, per camminare lungo i Sentieri che la nostra Anima ha scelto per noi. Presenti e coscienti.

*******
Per questo seminario è previsto il riconoscimento di 12 crediti ECP. Gli Operatori che fossero interessati al rilascio del certificato che ne attesta il conferimento, sono pregati di segnalarlo all’atto dell’iscrizione via mail

Il seminario sara’ guidato da Marisa Sarìs Pellizzon, studiosa del Sincronario Galattico gia’ dal 2007. Si è formata con Antonio Giacchetti, con Stephanie South (alias Regina Rossa, allieva e compagna di Josè Arguelles), con Paola Sani (che ha scritto”Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo”), con Adriana Gianin del Chalice Well di Roma, con Lvx Votan con il quale ha operato sin dal 2014 per l’apertura dei Portali Galattici in Italia e in Spagna e con altri Maestri nel Mondo connessi al Sincronario Galattico tra cui Cuqui Alcocer Navarrete dell’Istituto Itzka in Mexico e Abuela Nah Kin – Maya Solar.

Coordinatrice in Friuli della Rete d’Arte Planetaria con incontri sul Sincronario Galattico
PAN (Planet Art Network), struttura organizzativa del Movimento Mondiale di Pace per il Calendario delle 13 Lune di 28 Giorni