UMBRIA

NATìA Quartet, Carboni Pucciarini Grassi Giorgeschi +JAM at Marla, Perugia

17 Ottobre Marla ■ ■ ■ il MERCOLEDi JAZZ & JAM
■ dalle 20 alle 22 l’HAPPY HOUR
■ alle 22 in punto Live + Open Jazz JAM SESSiON

Questa settimana l’Opening è a cura di
■ ■ ■ NATìA Quartet ■ ■ ■

■ Mauro Carboni – flauto, sax tenore e soprano
■ Massimo Pucciarini – pianoforte
■ Luca Grassi – contrabbasso e basso elettrico
■ Mauro Giorgeschi – batteria

■ ■ ■ iL MERCOLEDI JAZZ & JAM
l’appuntamento marliano con la musica afroamericana che vuole diventare un laboratorio di idee musicali ed un momento di incontro per chi sa apprezzare la buona musica.
OGNI MERCOLEDI una formazione aprirà la serata con un breve set di introduzione e presentazione del proprio lavoro, per poi aprire la jam a tutti i musicisti jazz che vorranno dialogare in musica e si vorranno alternare sul palco del Marla.
Portate la vostra Arte, la vostra Passione, il vostro Cuore.
Ingresso libero, backline sul palco

■ ■ ■ NATìA QUARTET

■ Mauro Carboni
Flautista e sassofonista altoatesino, nel corso della sua evoluzione artistica e musicale ha suonato in molti gruppi e band (rock, blues, pop e jazz). Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene musicali è ritornato ai primi amori, il jazz e il blues, in compagnia di molti nuovi amici e musicisti umbri e toscani. Il NATìA Quartet (nato da un’idea condivisa con il pianista Massimo Pucciarini) rappresenta il punto più elevato della sua attuale ricerca espressiva in ambito jazz.

■ Massimo Pucciarini
Pianista jazz e musicista esperto, ha all’attivo varie collaborazioni artistiche sul territorio nazionale in varie formazioni e progetti jazz, fusion e easy listening, tra cui possiamo annoverare: Pino Ciambella Syndicate, The Smoothers e NATìA Quartet. Il suo stile pianistico jazz è allo stesso tempo classico e moderno, aperto alla ricerca armonica e modale senza mai perdere l’attenzione verso un sviluppo rigoroso del materiale melodico.

■ Luca Grassi
Contrabbassista e bassista elettrico di formazione jazzistica, ha collaborato con innumerevoli musicisti e gruppi a partire dai primi anni ’80, dalle tradizionali, piccole formazioni, agli ensemble orchestrali, dedicandosi anche alla composizione e all’arrangiamento.

■ Mauro Giorgeschi
in trent’anni diattività si è cimentato in molti generi musicali diversi costruendo nel tempo un drumming personale ed efficace in grado di spaziare dal blues al jazz al funk. Ha suonato in molti festival importanti con artisti diversi. Da citare le collaborazioni con David Riondino, il Banco del Mutuo Soccorso e la partecipazione come Pistoia Blues, Tiferno Blues, Barga Jazz e molto altrO

Marla ♥ #marlaperugia
Jazzangelo Angelo
Mauro Carboni

.