ROMA

Antonio Giuliani, Geppo e Antonio Lo Cascio in Comedy Show!, Fuori città, spettacoli a Roma, evento in corso

[ad_1]

Il Terracina Summer Festival chiude in bellezza ospitando sul suo palcoscenico tre grandi personaggi del mondo dello spettacolo: Antonio Giuliani, Geppo ed Antonio Lo Cascio in Comedy Show!

Presentano la serata Angelica Massera e Lele Sarallo.

Antonio Giuliani salirà sul palcoscenico con la sua travolgente comicità il 30 agosto alle ore 21:30 con il suo ultimo successo: “A saperlo prima…”.

Il titolo prende in prestito un modo di dire molto usato nella vita di tutti i giorni e che più rappresenta lo spirito dei romani. Un modo di essere, una filosofia di vita. Disavventure, sorprese e quel binomio perfetto tra ironia e sarcasmo. Dopo tante risate con le vicissitudini dei romani, spesso causate da disattenzione e pigrizia, lo spettatore rimane con un quesito su cui riflettere: siamo sicuri che “Saperlo prima” migliori sempre la vita? E cosa sarebbe la vita se si avesse sempre la possibilità di sapere in anticipo gli accadimenti?”.

Si susseguiranno sull’ormai famoso palco Geppo, con il suo carattere poliedrico e solare e il suo spirito da eterno fanciullo, animando la serata e raccontando le sue famose barzellette. Una passione che coltiva sin da piccolo collezionando libri di barzellette e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona. Ed è proprio da questa sua passione che nasce il suo motto “Ridi… è gratis” che simboleggia la dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera, anche se per pochi minuti, postando il suo infinito repertorio di barzellette sulla pagina Facebook e sul canale YouTube Geppo Show.

A seguire Antonio Lo Cascio conosciuto per le sue grandi performance e per essersi presentato al programma “Avanti un altro” con Jerry Scotti con il suo nome di battesimo, ossia Simone Bargiacchi. E seppur non vincendo nulla ha animato la nota trasmissione con le sue esilaranti battute!

Tutto questo ed altro ancora è il Terracina Summer Festival, l’ormai nota manifestazione dell’estate 2018: sarà uno spettacolo da vivere interamente all’aperto, sotto le stelle e a titolo totalmente gratuito!