ROMA

La Leggenda di Pasquino: parla parla, Pasquì, che t’arisponno!, Ambasciata del Brasile, visite guidate a Roma, evento in corso

[ad_1]

La più esilarante delle passeggiate teatrali di Calipso – Parla, parla Pasquì, che t’arisponno! – un botta e risposta tra la cantastorie e le statue parlanti di Roma, con una bella sorpresa finale!

Se sei de Roma de sicuro hai sentito di’
Che ce stanno delle statue de cui er capo è Pasqui’,
che peli sulla lingua non ce n’hanno manco uno
e che non l’è riuscite a zitti’ mai nessuno!
Li papi, li cardinali, tutti c’hanno provato
eppure noi avemo continuato.
Semo le statue parlanti de Roma
Venitece a conosce de persona!

Guida Cantastorie: Isabella Leone

Statue Parlanti: Michela Barone

Testi: Isabella Leone

Appuntamento: Piazza Navona 14, ambasciata Brasile, ore 20.45

Adatta agli amici a 4 zampe!

Contributo visita: 10 euro
Studenti e Convenzionati: 8 euro
Minori di 18 anni: gratis
Repliche: gratis, se accompagnati da un pagante.

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo presente sul sito www.associazioneculturalecalipso.com o date via e-mail (prenotazionicalipso@gmail.com)/ telefonica (3401964054), con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2018 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.

Si rammenta ai Soci di portare sempre con loro la tessera associativa dell’anno in corso. Nel caso in cui sia stata smarrita vi invitiamo a comunicarcelo durante la prenotazione al fine di fornirvi un duplicato gratuito.