ROMA

Molto Rumore Per Nulla, Nuovo Teatro Orione, concerti a Roma, evento in corso

[ad_1]

Il programma dell’ottavo appuntamento, fissato per giovedì 26 aprile 2018 a partire dalle 19.30 presso la sede del Nuovo Teatro Orione in via Tortona 7 (INGRESSO LIBERO e PARCHEGGIO GRATUITO), prevede l’esibizione de Gli Scortesi e del Giovane Favoloso.
Gli Scortesi sono una band nata nelle borgate di periferia a sud di Roma sul finire del 2015. Da allora tanti live, l’uscita di tre singoli (Gabbiani, Lexotan e I Trentenni Non Esistono) e le registrazioni in studio del primo LP. Buona Convivenza, la canzone scelta come singolo, è il brano che meglio riassume lo spirito del gruppo e che esprime l’incapacità di due persone di coesistere nello stesso spazio, sia esso fisico o mentale.

Giovane Favoloso è un ragazzo della provincia toscana ma abita ormai quasi stabilmente a Roma.
Ha suonato in alcune band prima di intraprendere il suo progetto musicale da solista.
Il DJ Set della serata, di genere indie rock, sarà curato da TSIND. Si assisterà, inoltre, all’esposizione delle creazioni di Noemi Intino costume design, delle installazioni di Gubrin – Claudia Intino, oltre che di alcune delle foto di Matteo Casilli, tratte dalla sua ultima opera “Musician”, in mostra permanente nel foyer del teatro. Molto rumore per nulla apre le porte dell’ambiente teatrale a declinazioni artistiche inconsuete, con il nuovissimo BAR che farà da sfondo a ogni evento, accompagnandolo con cibi e bevande di qualità. Ogni aperitivo avrà luogo nel foyer del teatro.