UMBRIA

diventa anche tu socio/amico sostenitore at Spoleto, Charleston

Il Coro “Laudesi Umbri di Spoleto” in quaranta anni di attività Corale, ha dato lustro alla città di Spoleto e all’intera Regione dell’Umbria: basti ripercorrere la sua storia, fatta di significativi traguardi raggiunti grazie ad uno studio metodico e serio, e di successi e consensi di critica e di pubblico conseguiti in Concerti, rassegne e Concorsi tanto in Italia che all’estero.
Ha formato altresì uomini e donne alla cultura e all’arte del bel canto corale, scoprendo e avviando alcuni di loro alla carriera solistica.

Oggi, in un periodo storico non proprio così generoso nei confronti dei cori amatoriali e del genere Corale-polifonico, si rende quanto mia necessario creare una rete di amicizia e solidarietà attorno a questa realtà, che lavora instancabilmente e che ancora contribuisce non poco alla cultura e alla fama di Spoleto in tutto il mondo. È il Coro che ne porta il nome!

L’attività del nostro coro abbisogna anzitutto di sostegno morale e amicale, di stima, di incoraggiamento a migliorare e investire risorse sempre maggiori con uno spirito sempre più professionale!

A tal scopo intendiamo aprire, sin d’ora una campagna soci/amici sostenitori del coro.
Un contributo minimo di € 5 (il “di più” è sempre ben accetto), ti darà diritto alla tessera socio-sostenitore (rinnovabile annualmente), e di essere iscritto in un registro di “Soci-Amici Sostenitori dei Laudesi Umbri” e ti permetterà di dare anche un sostegno economico per le varie necessità del Coro stesso (acquisto di partiture, fotocopie e cancelleria, rimborsi vari, trasferte…).

Se vuoi essere dunque dei “nostri”, puoi scriverci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook, o sui profili di:
Manola Antinori Petrini – Loretta Carlini –
Jessica Tommasi – Patrizia Belardinelli – Matteo Ferraldeschi.
Oppure puoi inviare una mail a: laudesiumbri | gmail ! com

Ti aspettiamo! E…, se puoi e vuoi, divulga questa iniziativa tra amici, conoscenti, enti vari!
Contribuisci al sostegno e alla crescita della cultura Corale nella e per la città di Spoleto!