UMBRIA

Vino sul divano – Travelling without moving at Coworking Spoleto, Spoleto

Travelling without moving – il secondo apputamento Vino sul divano.

Amiamo viaggiare, si è vero ma a volte, i viaggi più belli possiamo farli anche senza spostarci.
Restate dove siete quindi perché in questo secondo appuntamento con VINO SUL DIVANO, Jacopo Cossater ci accompagnerà tra vitigni internazionali. Dallo chardonnay al sauvignon blanc, dal merlot al cabernet sauvignon, parleremo di vitigni internazionali che hanno fatto battere il cuore al mondo intero!

Starete pensando…un po’ superati, visti, quasi vintage e démodé. “Mi piace molto l’idea di parlarne in un periodo storico che li vede particolarmente fuori moda” ci ha detto Jacopo! E così nasce il tema di VINO SUL DIVANO vol.2: TRAVELLING WITHOUT MOVING.

Le etichette saranno tutte italiane con la partecipazione di un produttore perugino 100% Pinot Grigio!

Come sempre del buon cibo kmZero accompagnerà questa chiacchierata sul vino perché VINO SUL DIVANO è, per definizione, un modo rilassato, informale e volutamente non convenzionale, di approfondire conoscenze sul vino.

Il vino sarà accompgnato da un po’ di cibo! Pane artigianale al grano saraceno, ai cereali e con farina macinata a pietra e lievito madre preparato artigianalmente da Panificio Robusti con vari tipi di salse e humus…

Cosa serve? Del tempo da dedicare a noi stessi, un calice, un divano e qualcuno che sul vino abbia qualcosa da raccontare.

*** *** *** *** *** *** ***
Degustazione e aperitivo: 15 euro, prenotazioni via SMS o WhatsApp al 3408271698
*** *** *** *** *** *** ***